Ritorna un grande spettacolo, in una nuova edizione tutta da ridere, come sempre firmata Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa.
Un intero fine settimana dedicato a un viaggio attraverso i secoli per scoprire la comicità di tutti i tempi, da Aristofane ai giorni nostri. Venerdì 1 e sabato 2 giugno, alle ore 20.30, e domenica 3 giugno, alle ore 19.30, al Teatro Ideal del capoluogo ibleo, ci sarà da divertirsi con “Tempi comici”, uno spettacolo esilarante, frizzante e colorato, in compagnia degli allievi del corso di teatro Senior 2018 che si chiuderà proprio con questa esibizione finale.
Non mancheranno sorprese per il pubblico ragusano, come divertenti riferimenti alla campagna elettorale in corso in città e la partecipazione della talentuosa promessa Anita Pomario.
Una nuova edizione da non perdere, insomma, come sempre diretta da Vittorio Bonaccorso, mentre Federica Bisegna ne ha curato progetto e costumi. Sul palco gli attori Giuseppe Arezzi, Giuseppe Arrabito, Sara Cascone, Benedetta D’Amato, Monica Chessari, Andrea di Martino, Monica Firullo, Federica Guglielmino, Gaia Guglielmino, Paolo Lanza, Alessandro Lelii, Federico Magro, Giulia Massari, Benedetta Mendola, Francesco Piccitto, Mattia Piras, Lorenzo Pluchino, Rosaria Roverati e Micaela Sgarlata.
La Compagnia G.o.D.o.T. sarà poi impegnata l’8 e il 9 giugno, alle ore 20.30, e il 10 giugno alle ore 19.30, all’Ideal, con lo spettacolo di fine corso Lab. Baby e Junior “Pluto” di Aristofane, una riflessione quanto mai attuale come in questo momento sull’utopia di una più equa distribuzione della ricchezza.