Prepariamoci al Natale: mostra Artigianale nel Salone della Camera di Commercio

Aprirà i battenti giovedì 6 dicembre la mostra Artigianale nel Salone della Camera di Commercio organizzata dal circolo ri-creativo “Jomi” presieduto da Giovanna Militello, in collaborazione con Comune di Messina, Confartigianato, studio grafico Gaia assieme alle Onlus Trecentosessantagradi, Capacity, Lilium, Lavoroperazione, San Luigi Guanella, Hic et nunc.

 

A tagliare il nastro il Sig. Sindaco o un membro della Giunta Comunale alle ore 18,00 di giovedì 06 seguirà un piccolo buffet con i dolci dell’Allegra Pasticcera e, per i più piccoli, l’animazione di Priscilla. L’esposizione rimarrà aperta, con ingresso gratuito, dalle ore 09,00 alle ore 20,00 nei giorni 6-7-8-9 dicembre. Circa 30 gli espositori che saranno presenti con tante creazioni rigorosamente hand made, dal decoupage, all’uncinetto, al cucito creativo senza tralasciare le più originali decorazioni natalizie per la casa. Tante idee, quindi, per chi volesse delle idee uniche per i regali di natale. Grande spazio ai più piccoli !

Nella giornata di sabato 8 alle ore 11,00 spettacolo gratuito, offerto dagli artigiani, con la bambola LOL e l’animazione di Priscilla inoltre Babbo Natale sarà sempre presente per raccogliere e imbucare le letterine scritte dai bambini e dare loro un numerino per partecipare al sorteggio di domenica 9 alle ore 11,00.