Miss Progress International 2019: la Puglia torna protagonista nel mondo

Miss Progress International-Donne per il Progresso – Per la settima edizione consecutiva, dal 27 settembre al 6 ottobre, delegazioni di cinque continenti scopriranno il territorio pugliese. Ambiente, Salute, Diritti Umani e Integrazione Culturale al centro dell’attenzione mondiale. La concorrente italiana propone una campagna contro i pericoli del web, dedicata agli adolescenti.

 

Ritornano i dieci giorni all’insegna dell’integrazione culturale: ancora una volta il tacco d’Italia sarà protagonista, insieme alle Ambasciatrici del Progresso, dell’unico evento al mondo dedicato all’Ambiente, alla Salute e ai Diritti Umani.

La settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso, inizierà il 27 settembre, con l’arrivo da ogni parte del mondo delle concorrenti che intendono dare il loro contributo per rendere il nostro pianeta un posto migliore.

Ogni concorrente, infatti, porter con s un progetto dedicato ai temi su cui levento si snoda e la giuria ne valuterà i contenuti e la fattibilità, decretando come vincitrice l’autrice di quello migliore.

L’associazione culturale In Progress di Carosino, ideatrice di questo format innovativo e unico al mondo, ha approntato un programma di attività che consentirà alle concorrenti e ai loro accompagnatori di vivere una vera e propria esperienza multisensoriale tra mare, ulivi, vigneti e monumenti della meravigliosa Puglia.