Dopo Alessandra Boassi è la volta di Desirée D’Alì, 23 anni di Bra, eletta Miss Sorriso…
Saranno 9 le ragazze che rappresenteranno il Piemonte e la Valle D’Aosta alle prefinali nazionali di Miss Italia, al via a Mestre il prossimo 26 agosto. Per tutte la speranza è quella di accedere alle fasi finali del concorso, che si concluderanno con la diretta televisiva del 6 settembre in onda da Jesolo su Rai Uno.
Al Ristorante Lago di Codana di Montiglio Monferrato, in provincia di Asti, la giuria di Miss Italia ha scelto la quinta finalista piemontese: la fascia di Miss Sorriso Piemonte e Valle D’Aosta è andata a Desirée D’Alì, 23 anni di Bra (CN), alta 1,74 capelli e occhi castani. Ballerina e insegnate di danza, Desirée ama dipingere e recitare e, nel tempo libero, pratica yoga.
Desirée è la seconda ragazza della provincia di Cuneo, dopo la diciannovenne di Savigliano Alessandra Boassi, ad accedere alle prefinali nazionali del concorso. “Rappresenterò con orgoglio il mio territorio – dice – sono fiera di essere piemontese e cuneese prima di tutto”.
Sul podio di Montiglio Monferrato, nell’ordine, anche Maria Sole Cravero, 20 anni di Asti, Noemi Cavinato, 18 anni di Montiglio, Lisa Aime, 22 anni di Caraglio (CN), Consuelo Shau Morganti, 19 anni di Acqui Terme (AL) ed Erica Ceste, 24 anni di Collegno (TO).