Cook Awards 2019: anche quest’anno Zonin 1821 è sponsor ufficiale del “Cook Awards 2019”, il premio del Corriere della Sera e del suo mensile di cucina Cook che assegna i riconoscimenti alle personalità più innovative del mondo food.
L’evento si terrà l’11 novembre al Teatro Franco Parenti a Milano.
Sono 30, divisi in 5 categorie, i finalisti del concorso tutti accomunati da una visione: “il cibo non è mai solo cibo, è un mezzo, un ponte, uno strumento per includere”.
Zonin consegnerà un premio ad uno dei finalisti della categoria “Food Reporting”, ai quali verrà offerta un’esperienza unica nel cuore della Toscana; a Castello di Albola storica azienda vitivinicola che si estende sulle più alte colline del Chianti Classico a Radda in Chianti.
Zonin 1821 ha ideato per loro un percorso su misura che parte dalla città d’arte di Firenze alla riscoperta dei gioielli architettonici rinascimentali della città, per poi proseguire nella Tenuta con una visita guidata ai vigneti, alle cantine storiche e al castello medievale, concludendosi con la degustazione dei vini di Castello di Albola e infine con una tradizionale cena toscana tra le mura.