FONSECA: DIMOSTRIAMO CHE SIAMO IN UN BUON MOMENTO

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma, anticipo della 15ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019/2020.

 

Questa è il tipo di partita che noi vogliamo giocare contro squadre così. Per me è una grande opportunità per noi di dimostrare che siamo in un buon momento. Giochiamo contro una delle formazioni migliori in Italia, in un grande stadio con molti tifosi, ma non è speciale per me”.

Sulle condizioni di Dzeko: “Nei giorni scorsi non si è allenato ma oggi ha lavorato con noi ed è pronto per giocare. Ma non voglio dire niente di più sulla squadra che giocherà”.

Sull’Inter: “È in un grande momento e ha un’idea di gioco molto definita. Sarà una partita molto difficile. L’Inter è forte in tutti i momenti del gioco: costruisce con tre difensori centrali e la loro dinamica è molto interessante, molto forte. Abbiamo giocato tante volte con squadre che schierano la difesa a tre e non sarà una cosa nuova per noi”.

Sulla coppia d’attacco dell’Inter: “I due attaccanti nerazzurri sono molto forti. Serve rigore difensivo. Abbiamo studiato molte situazioni che pensiamo adatte al gioco dell’Inter”.

Infine, sul rapporto con i tifosi giallorossi: “Sono i migliori, sono fantastici. Abbiamo molti tifosi che sono sempre accanto alla squadra. Devo dire che mi piace molto l’appoggio che ci danno”.