Messina – Il consigliere comunale Giovanni Caruso cerca di fare chiarezza in merito alla mancata consegna delle bollette AMAM. L’attuale mancata consegna delle bollette scaturisce dalla lentezza con cui si è aggiudicata la gara per appaltare tale servizio. Nelle scorse settimane la gara è stata aggiudicata a una società che a breve provvederà alla consegna delle bollette derivanti dai consumi idrici. Non pochi sono stati i cittadini che hanno fatto presente al consigliere tale disservizio che ha creato allarme nei cittadini che puntualmente provvedono al pagamento delle bollette. Questo disservizio chiaramente non inciderà sul ritardato pagamento e quindi non vi saranno sanzioni o interessi da pagare. Il confronto avuto dal consigliere Caruso con i vertici AMAM scaturisce da un costante dialogo che mira a una costante crescita del servizio.
IN CONSEGNA POSTALE LE FATTURE PER I CONGUAGLI IDRICI 2020 EMESSE A FEBBRAIO 2021 SE RICEVUTE OLTRE LA SCADENZA, E’ POSSIBILE PAGARE SENZA AGGRAVI DI MORA
Sono state avviate, negli ultimi giorni, le operazioni di consegna.delle Fatture di conguaglio dei consumi idrici dell’anno 2020, emesse a febbraio 2021.
Il ritardo potrebbe, pertanto, causare la ricezione delle predette fatture in data successiva alla scadenza., sicché AMAM SpA precisa che il pagamento oltre il termine previsto non causerà alcun costo aggiuntivo alla cittadinanza ovvero non saranno applicati interessi di mora o di altra natura.
Le prossime fatturazioni e consegne seguiranno regolarmente il seguente CALENDARIO :
Marzo 2021 (I bimestre 2021)
Aprile 2021 (I trimestre 2021)
Maggio 2021 (II bimestre 2021-I quadrimestre 2021)
Luglio 2021 (III bimestre 2021-II trimestre 2021-I semestre 2021)
Settembre 2021 (IV bimestre 2021-II quadrimestre 2021)
Ottobre 2021 (III trimestre 2021)
Novembre 2021 (V bimestre 2021)