ATP FINALS, CASTELLI: INVESTIMENTO SOSTENIBILE, RIPORTA TORINO AL CENTRO DELLE MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI

Torino – “Questo fine settimana sono stata a Torino per le “Nitto ATP finals”. Una settimana di grandissimo tennis che ospiteremo per cinque anni consecutivi, fino al 2025. 

Portare le ATP a Torino è stato un grande successo, un nostro successo, che ora lasciamo in eredità alla Città. È il frutto del lavoro di squadra che, nel 2019, sostenendo concretamente la candidatura, siamo riusciti a mettere in campo, Amministrazione comunale, grazie alla bella intuizione di Chiara Appendino, Governo e mondo dello Sport. Non era scontato riuscirci, ma ci abbiamo creduto fin da subito.

Un modello vincente, un investimento sostenibile e un’occasione di sviluppo enorme per la nostra Città, che l’ha riportata ad essere al centro delle grandi manifestazioni sportive internazionali, oltre a generare un giro d’affari complessivo stimato in 100 milioni di euro.

Vedere così Torino mi rende orgogliosa della tanta passione, del lavoro e della fatica, profusa in questi anni”. Lo scrive sui social il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli.