Il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaJuvara” per affrontare la Planet Lombardo Shop di Pedara. La partita rappresenta la diciannovesima giornata del Campionato di Serie C femminile.
La compagine guidata dal tecnico Danilo Cacopardo proviene dalla sconfitta al tie-break contro la Polisportiva Nino Romano e cercherà di riscattarsi contro una squadra che non ha affrontato ancora in questo campionato, visto che il match di andata rientra nelle partite non disputate per l’emergenza legate alla pandemia, per continuare il suo trend di crescita. A presentare l’incontro di domenica è il centrale peloritano Giulia Spadaro:
“Questa settimana torniamo a giocare in casa contro la Planet Pedara. Non conosciamo questa squadra in quanto la gara di andata è stata rimandata a causa del covid. Nelle ultime partite abbiamo visto migliorare il nostro gioco nonostante la sconfitta contro la Nino Romano e per questo stiamo cercando, negli allenamento, di recuperare quelle lacune che non ci hanno permesso di vincere la partita a Milazzo. Nelle scorse partite abbiamo dimostrato un trend crescente e questo si è visto anche nella scorsa partita contro la Nino Romano, in cui purtroppo abbiamo perso al tie-break. Domenica cercheremo di dare del nostro meglio per ottenere i tre punti e smuovere questa classifica che si presenta molto corta”.