Messina – Non una semplice festa, ma un momento di gioia e spensieratezza da vivere insieme. L’appuntamento clou de “Natale Insieme in Periferia”, il cartellone di eventi promosso dalla Cisl, dal Centro Sportivo Italiano e dalla Parrocchia di S. Maria del Gesù con il patrocinio del Comune di Messina, è in programma venerdì 23 dicembre, dalle 15.30, presso il Centro Sportivo Giovanni XXIII di via Palermo 557 a Ritiro all’interno del quale verranno allestiti diversi stand.
Presenti la Croce Rossa Italiana, il club delle 500 che esporrà le vetture d’epoca, l’associazione ABC amici dei bimbi in corsia.
A dare ritmo al pomeriggio sarà la musica del dj Steno P mentre sarà la Jerry Animation ad intrattenere giovani e meno giovani con le sue animatrici ed animatori ed i personaggi Disney.
Ospite d’eccezione sarà Antonio Bernardo, alias Tony Berry, famoso sui social network come il “barista di tiktok”, giovane messinese seguitissimo sui social network (1.5 milioni di follower su TikTok, 250mila iscritti su YouTube, 113mila su Instagram) che spopola sul web come l’artista che disegna sulle schiume dei cappuccini.
L’evento è aperto a tutti.