Omaggio a Lucio Dalla con Ricky Portera, i Futura, il 9 marzo al teatro Jolly

Una serata che è chiara sin dal titolo: “Omaggio a Lucio Dalla”. 

 

Così i Futura – tribute band siciliana del cantautore emiliano – vogliono celebrare l’autore di alcune tra le più belle canzoni italiane giovedì 9 marzo alle 21,30 al Teatro Jolly in via Domenico Costantino 54. 

 

La band suonerà i più grandi successi di Dalla, accompagnata dal chitarrista Ricky Portera, che del cantautore è stato a lungo un fedele compagno di palco. 

 

         Oltre a pezzi di Dalla, non mancheranno in scaletta anche brani degli Stadio, ovvero la band che ha a lungo accompagnato Lucio Dalla nei suoi tour, con un ricordo al batterista Giovanni Pezzoli.  

 

         Altro ospite della serata Ivano Ivaskrello, leader della tribute band “Colpa d’Alfredo”, con un momento di puro rock italiano dedicato a Vasco Rossi, che è stato grande amico di Dalla. 

 

         Oltre due ore di spettacolo quindi, contornato da video documenti, aneddoti, interviste e momenti speciali. 

 

I Futura sono: Giovanni Butticè (voce) Marco Modesto (piano e tastiere), Francesco Cavataio (chitarre), Giuseppe Romano (basso), Ilaria Palazzo e Magda Loriano (coriste), Stefano D’Amico (batteria e percussioni), Vincenzo Cosenza (sax). 

 

 Il biglietto costa 15 euro, compreso di prevendita e si può comprare al botteghino del teatro, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30. Si può anche prenotare sul sito www.teatrojolly.eu, selezionando il proprio posto a 16,20 euro. Per chi volesse consegnato il biglietto a domicilio, il costo è 17 euro prenotandosi al 3921031310. Per ulteriori informazioni si può contattare lo 091 637 6336. 

 

Il concerto è organizzato da Rock show eventi e Officine musicali Palermo.