Giusy Versace, in versione ‘scrittrice’, torna a raccontarsi venerdì 23 giugno in occasione dell’AmMira Festival, il festival della cultura e dell’educazione civica promosso dalla Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza.
I libri ‘WonderGiusy e ‘Con la testa e con il cuore si va ovunque’ saranno protagonisti di una serata gratuita e aperta a tutti, ospite del Punto 13 di Mirafiori Sud a Torino, durante la quale Giusy Versace dialogherà con Tommaso Varaldo, presidente della Fondazione, e Luca Bianchini, scrittore e conduttore.
L’incontro sarà anche un importante momento di approfondimento e dialogo sui temi legati alla disabilità, allo sport, alla fede e al coraggio e alla tenacia nell’affrontare le difficoltà della vita.
“Dopo il lungo periodo di stop a causa della pandemia, durante il quale non ho potuto promuovere i miei libri come avrei voluto, sono davvero molto felice di poterlo fare all’Ammira Festival di Torino, venerdì 23 giugno. Ogni occasione mi entusiasma, perché questi libri mi hanno permesso di arrivare nelle mani di persone con disabilità e di ragazzi giovani, offrendo loro spunti e strumenti per non arrendersi e guardare alla vita con un approccio più entusiasta e coraggioso. Ringrazio per questo Tommaso Varaldo e la Fondazione Aief per l’invito e non vedo l’ora di essere a Torino venerdì sera!”.
“Siamo onorati di ospitare Giusy Versace ad AmMira Festival. Giusy non porta solo la sua storia ma porta a tutti noi, adulti e bambini, l’opportunità di riflettere sulla forza interiore che ognuno di noi possiede e sulla capacità di accogliere la diversità come una ricchezza per la comunità.” dichiara Tommaso Varaldo, presidente della Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza