Pareggio a reti bianche tra Ucraina e Belgio nella terza e ultima partita del Gruppo E agli Europei di calcio. I belgi si qualificano agli ottavi come secondi del girone. Eliminata invece dal torneo l’Ucraina.
Nel prossimo appuntamento il Belgio sfiderà la Francia, che parte avanti nel match, a quota 1.90. Il trionfo della Nazionale belga vale invece 4.50. Il segno ‘X’ si gioca a 3.25. Per i bookie sarà il secondo tempo di questa sfida a regalare vere emozioni: i secondi 45′ di gioco con più goal valgono 2.10, contro il 3.00 del primo tempo.
Ancora nel Gruppo E, Slovacchia e Romania hanno chiuso con un 1-1 la terza e ultima partita qualificandosi così entrambe agli ottavi di finale, con i romeni primi e gli slovacchi terzi.
La prossima sfida che Slovacchia dovrà affrontare è contro l’Inghilterra. Per gli inglesi si tratta di un match senza impegno. Sono infatti favoriti a 1.42, contro l’8.50 della vittoria avversaria. ‘X’ bancata a 4.25. E’ 1-0 il risultato esatto con la quota più bassa (5.50), si gioca a 6.00 il 2-0.
La Romania dovrà vedersela invece con l’Olanda. Sfida in salita per la formazione romena, bancata a 8.00; contro l’1.44 del trionfo avversario. Il pareggio si gioca a 4.25. Per i bookie saranno 2 le reti messe a segno in questa sfida (3.50); con il 3 a 4.10 e più di 4 a 7.00. Riporta l’Agenzia Agimeg.
La Turchia ha sconfitto con un 2-1 la Repubblica Ceca nella terza giornata del gruppo F a Euro 2024. La formazione di Montella si è qualificata agli ottavi di finale da seconda nel girone, fuori invece dalla competizione i cechi.
Ora, la Turchia dovrà fare visita all’Austria, che parte favorita a 1.90. Il trionfo degli uomini di Montella vale 4.25, segno ‘X’ a 3.40.
Bene, anzi benissimo, la Georgia che ha battuto 2-0 il Portogallo e si è qualificata come terza del girone agli ottavi degli Europei.
Per la Georgia ci sarà una nuova sfida che sembra impossibile. Faccia a faccia con una Spagna che è favorita dal pronostico a 1.22. Georgia bancata a 12.00. Il segno ‘X’ vale 6.50. Il 3-2 vale 40 volte la posta; un altro 0-2 della Georgia si gioca invece a 80.00.
Pochi gol nelle tre gare delle 15, tutte concluse con una vittoria per 1 – 0. La sconfitta che fa più rumore è certamente quella della Juventus, che cade in casa contro il Benevento grazie alla rete […]
Domenica 20 ottobre si è tenuto a Troina l’incontro di calcio tra le squadre A.S.D. Troina – Marsala Calcio, valevole per il campionato della Lega Nazionale Dilettanti di Serie D. Nell’ambito dei servizi di […]
Nella Settimana Santa molte le squadre “in campo” con suppliche ed invocazioni. Prossimi al traguardo della Pasqua la Missione comune è chiedere aiuto al Signore per sconfiggere il terribile avversario del virus. Padre Oliveira: “Signore, […]