Serie A, Inter-Juventus: 1-0 per i nerazzurri a 6,15 su Fantasyteam

Inter-Juventus e Arsenal-Liverpool sono i due grandi big match di calcio che andranno in scena questo weekend in Serie A e Premier League. Vediamo i pronostici dei bookie FANTASYTEAM per una probabile multipla da due match.

Interessante notare come sia la Juventus sia il Liverpool si siano piazzati al terzo posto delle rispettive classifiche di campionato Serie A e Premier League e come in questa stagione entrambi i club abbiano migliorato le proprie difese: sono queste le due squadre che nel campionato italiano ed inglese mantengono per ora il record della miglior difesa. La Juventus arriva alla giornata 9 di Serie A con un solo goal subito, il Liverpool invece ne ha subiti 3.

L’Inter invece ha vinto lo scudetto della passata stagione di Serie A – miglior difesa e attacco – mentre l’Arsenal ha concluso la stagione passata di Premier League dietro ai Citizens con una distanza di soli tre punti e la miglior difesa della stagione.

Vediamo i pronostici FANTASYTEAM per la giornata del 27 ottobre.

Il match Arsenal-Liverpool vede i Gunners leggermente favoriti a quota 2.38 sui Reds a quota 2.87. Sono tre i precedenti 2024 tra i due club con 1 vittoria per i Reds e 2 vittorie per l’Arsenal. I Gunners sono un club piuttosto costante e l’incontro con i Reds si prevede avvincente: entrambi si contendono il dominio sul campo e quello in classifica. Tuttavia il match potrebbe finire 1-2 – risultato esatto a quota 11.00 – per il Liverpool. La motivazione di questa scelta l’abbiamo vista: all’attacco dell’Arsenal pochi resistono, ma a pari attacco, la difesa dei Reds fino ad oggi si è dimostrata un grande cavallo di battaglia.

Il match Inter-Juventus vede invece i nerazzurri – a quota 1.77 – nettamente favoriti sui bianconeri – a quota 5.10. Tre i precedenti tra i due club in cui si sono registrate due vittorie per l’Inter e un pareggio 1-1. Il club bianconero non è da tantissimi goal se l’avversario gli dà del filo da torcere e se invece lo sottovalutano alla fine un goal lo prendono anche loro. Il match contro il campione d’Italia sarà duro, e alla fine il risultato più probabile viaggia tra l’1-0 per l’Inter – a quota 6.15- e il 2-1, a quota 9.25.

 

AGIMEG