La Serie A è sempre più avvincente per quanto riguarda la lotta la vertice. Una bagarre che non si vedeva da tanti con diverse squadre in corsa per cercare di portarsi a casa lo scettro di Campioni d’Italia a maggio. Atalanta, Inter e Napoli, al momento, sono state quelle che hanno mostrato qualcosa in più rispetto alle altre e anche nelle quote dei bookmakers si riflette questa situazione.
La Dea, tra le outsider, continua a scendere nella sua quota. Il primo posto in solitario è un segnale di come la squadra di Gasperini abbia raggiunto una consapevolezza importante. La quota continua a calare ed è arrivato a 3.50 sulla maggior parte dei book, in alcuni anche a 3.25. L’Inter, con una partita ancora da recuperare contro la Fiorentina, è sempre fissata a 1.75 e difficilmente potrà variare. A chiudere parlando del terzetto in testa c’è il Napoli leggermente in svantaggio rispetto alle due nerazzurre ma con una quota comunque interessante a 5.50.
Molto più staccate altre big del campionato come Milan e Juve: rossoneri a 50.00 e bianconeri a 25.00. Mentre a 35.00 ci sono Lazio e Fiorentina, tra le sorprese di questa prima parte di stagione.
AGIMEG