Monterosa Freeride World Tour Challenger: cambia la data, l’adrenalina resta la stessa

Champoluc (AO) – Monterosa Ski ha annunciato lo spostamento dell’unica tappa italiana del circuito Freeride World Tour Challenger, inizialmente prevista nel fine settimana tra il 30 gennaio e il 2 febbraio, al 10-12 marzo 2025.  

I migliori atleti mondiali del Freeride, provenienti da Europa e Oceania, dovranno quindi attendere ancora qualche settimana per saggiare il celebre Monterosa Freeride Paradise: il giorno di gara sarà deciso all’interno della finestra dal 10 al 12 marzo, mentre il 9 marzo sarà dedicato all’arrivo degli atleti e al Face Check.

A volte le montagne sanno sorprenderci… E questa volta lo fanno con un piccolo cambio di programma! – commenta Giorgio Munari, Amministratore Delegato Monterosa SpA La natura comanda, e noi non possiamo che darle retta. Inoltre, spostare l’appuntamento a marzo, quando le giornate si allungano e la neve raggiunge le condizioni ideali, garantirà uno spettacolo ancor più memorabile tra le nostre montagne”.

In palio l’accesso all’edizione 2026 del Freeride World Tour Pro, la più prestigiosa competizione mondiale per la specialità Freeride. Per la seconda stagione consecutiva, quindi, Monterosa Ski ospiterà in marzo questo importante e adrenalinico appuntamento, vetrina internazionale d’eccezione per l’intero territorio.

La tappa italiana del FWT Challenger sarà sponsorizzata, per Monterosa Ski, da Telepass e CVA SpA, mentre per FWT da Orage.

Gli #hashtag e i contatti social dedicati all’evento saranno: @freerideworldtour – @Orage89 – @freerideparadise – @visitmonterosa

#FWT #HomeofFreeride #FWTChallenger #Orage #Monterosa #freerideparadise #visitmonterosa