Martedì 21 gennaio torna la Champions League con la settima giornata del girone: in campo Atalanta-Sturm Graz, Club Brugge-Juventus e Bologna-Borussia Dortmund, mentre Milan-Girona e Sparta Praga-Inter sono i due match in calendario per mercoledì.
Il midweek potrebbe regalare un bel bottino alle squadre della Serie A visto che solo la formazione di Italiano ha i pronostici a sfavore. L’Atalanta ha 11 punti in classifica e se la dovrà vedere con lo Sturm Graz, che con 3 punti ha ormai poche chance di passare il turno. Sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 1 è a 1.20, quota lontanissima rispetto al segno 2 a 14.00.
Turno più complicato per la Juventus, con 11 punti in classifica, che sfida in trasferta il Club Brugge con appena un punto in meno: pesa e non poco il fattore campo e la vittoria degli uomini di Thiago Motta non è così scontata a quota 2.27.
A Bologna arriva invece il Borussia Dortmund che, forte dei 12 punti conquistati finora, ha l’ambizione di strappare il massimo bottino contro una squadra ferma a soli 2 punti. I tedeschi sono davanti nei pronostici a 2.13, mentre il colpo a sorpresa degli uomini di Italiano è a 3.35.
AGIMEG