Centro Teatrale Bresciano presenta Le emozioni che abbiamo vissuto

Debutta in prima nazionale assoluta la nuova produzione firmata Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Elastica e Retropalco intitolata Le emozioni che abbiamo vissuto. Gli anni Sessanta, quando tutto sembrava possibile che vede protagonista in qualità di autore, regista e interprete Walter Veltroni.

In scena per la cinquantunesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano, intitolata L’arte è pace, Le emozioni che abbiamo vissuto prosegue la programmazione 2024/2025 del CTB: sarà al Teatro Renato Borsoni di Brescia (via Milano, 83) dal 21 al 26 gennaio 2025, tutti i giorni alle ore 20.30, la domenica alle ore 15.30. I biglietti per le recite sono esauriti. A partire da mezz’ora prima dell’inizio di ogni recita, verrà stilata una lista d’attesa – redatta in ordine d’arrivo presso il Teatro Borsoni – per la messa in vendita di eventuali biglietti di rinunciatari.

Walter Veltroni è un grande protagonista della recente storia politica e della cultura italiana che, con questo progetto, ha deciso di mettersi in gioco personalmente restituendo – come dice lui stesso –i momenti più importanti della vita che ha vissuto, salendo sul palco per raccontarsi e raccontare gli ultimi decenni del secolo scorso.