Serie A, giovedì 6 febbraio si recupera Fiorentina-Inter. Le quote favoriscono i nerazzurri

Finalmente è il giorno del recupero di Fiorentina-Inter. La sfida era stata interrotta al 16° sullo 0-0 per un malore occorso a Edoardo Bove durante la partita. Tantissimo spavento e compagni di squadre in lacrime per un evento che ha scombussolato l’intera comunità calcistica. Fortunatamente il ragazzo sta bene ed è tornato ad allenarsi.

Lega Serie A che ha quindi deciso di rinviare il match al 6 febbraio, dopo le due sfide di Coppa Italia. Nerazzurri comunque favoriti rispetto ai padroni di casa, a 1.75 contro il 4.55 della viola, X a 3.60. Esatto equilibrio sulla quota del “Goal” e “No Goal”, entrambe a 1.85. Over 2.5 bancato a 2.00.

Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Per quanto riguarda i marcatori, c’è Lautaro Martinez in gol prima di tutti a 4.60, Marcus Thuram a 4.90. Moise Kean il più probabile della Fiorentina a 6.40, Lucas Beltran a 7.40. Vedere Yacine Adli segnare nel match paga 8 volte la posta in gioco, Hakan Calhanoglu a 4.00.

La sezione dedicata alle statistiche dei giocatori vede quotare solo ammoniti e possibile cartellino. Il giallo a giocatori come Rolando Mandragora e Luca Ranieri bancato rispettivamente a 2.65 e 2.80. Nicolò Barella il meno quotato in casa Inter a 3.10 insieme a Denzel Dumfries. Pietro Comuzzo espulso a 29, Yann Sommer a 45.00.

 

AGIMEG