
Sabato 1 marzo, alle 18:00, Napoli e Inter si giocano un bel pezzo di scudetto. Il big match della 27esima giornata di Serie A andrà in scena allo stadio Maradona, e metterà a confronto due squadre divise da un solo punto in classifica.
Senza dubbio la sfida per il tricolore non arriva nel momento ideale per gli uomini di Antonio Conte, che nelle ultime quattro giornate hanno ottenuto appena 3 punti. Anche i nerazzurri però non hanno sfruttato al meglio questa occasione, perdendo in particolare le recenti gare contro Fiorentina e Juventus. I pronostici della vigilia non possono che essere equilibrati, con il segno 2 che sulla lavagna scommesse di Betaland sembra essere più probabile rispetto al segno 1: il colpo esterno dei nerazzurri è infatti proposto a 2.38, mentre il successo e il sorpasso in classifica dei campani vale quota 3.10. A 3.15 il pareggio che forse farebbe sorridere soprattutto l’Atalanta.
All’andata finì 1-1 e la decisero i centrocampisti con le reti di Scott McTominay e Hakan Calhanoglu, ma in vista del ritorno i riflettori sono puntati sugli attaccanti. Non sarà una partita banale per l’ex Romelu Lukaku, che sulla lavagna marcatori è proposto in gol a quota a 3.25, mentre Simone Inzaghi spera nella firma d’autore da parte di Lautaro Martinez: una rete dell’argentino è proposta a 3.00. Torna a disposizione Marcus Thuram ed il gol del francese vale quota 3.50.
AGIMEG