MESSINA. GIOVANI FORZA ITALIA, ELETTI i DELEGATI PER IL CONGRESSO NAZIONALE

MESSINA – Sono stati eletti i delegati dei Giovani di Forza Italia in città e nella provincia di Messina, che affiancheranno i coordinatori provinciali in vista del congresso che rinnoverà il coordinamento nazionale del partito.

Oltre alla coordinatrice a Messina, Maria Fernanda Gervasi – che sarà sostituta per delega diretta da Kevin Bonasera – il coordinatore provinciale Santi Coniglio, il vicecoordinatore regionale Matteo Randazzo, che votano di diritto, risultano eletti per la città: Concetta Vitale e Antonino (Ninni) Romano; per la provincia, Giuseppe Di SalvoDomenico AragonaGiacomo Fascetto.

L’assemblea provinciale si è svolta all’hotel Messenion, con l’intervento del vicecoordinatore di Forza Italia a Messina, Giuseppe Santalco.