L’avesse detto: Offerta primavera, “€u-rospin”

“Sono stanco capo”… (cit.)
Offerta primavera, “€u-rospin”, fa l’89% di sconto su tutti i suoi prodotti, presso tutti i “normali” punti vendita, troverete i volantini per comporre il kit di sopravvivenza, per 72 ore, secondo le proprie necessità, in caso di guerra, sconvolgimenti climatici e/o metereologici.
L’offerta si è resa necessaria, a seguito delle proteste dei cittadini svedesi e croati, che hanno lamentato l’eccessivo rialzo dei prezzi nei supermercati boicottandoli.
Nelle ultime settimane infatti, il prezzo di beni primari, come appunto i “kit d’emergenza” erano diventati insostenibili.
In Italia, per fortuna, tutto questo non accadrà, i “kit d’emergenza” comprendenti acqua, medicine, viveri, munizioni e armi a corredo, per sopravvivere 72 ore, verranno consegnati direttamente dai Comuni. Basterà essere muniti di Spid o CiE, verrà creata una App apposita su cui registrarsi per non perdere la priorità acquisita.
I possessori di Isee in regola, potranno riceverlo gratuitamente, tutti gli altri potranno acquistarlo allo strepitoso prezzo di 199,99 da pagare esclusivamente in contanti. Nel kit vi sono descritte anche le contromosse da adottare in caso di attacco nucleare: chiudere porte e finestre e sdraiarsi sotto i tavoli o sotto i letti e… usate le mascherine.
bilgiu