Europa League: la Lazio archivia la pratica Bodo Glimt. Biancocelesti avanti a 2,20 su Sisal.it

La Lazio prova l’assalto alla semifinale dell’Europa League nell’andata del quarto di finale in Norvegia, contro il Bodo Glimt. I biancocelesti si presentano all’appuntamento dopo la pesante vittoria in campionato con l’Atalanta, arrivata dopo un periodo di crisi, che ha permesso agli uomini di Baroni di rientrare in corsa Champions. L’avversaria, sulla carta, è abbordabile ma l’esperienza insegna che nessun campo va sottovalutato in Europa e lo dimostrano anche le eliminazioni del Twente e, soprattutto, dell’Olympiakos per mano del Bodo Glimt, che hanno permesso ai norvegesi di raggiungere il traguardo storico dei quarti di finale.

Per gli esperti di Sisal, la Lazio – che in Europa League ha perso solo una volta- parte favorita con il successo a 2,20, la vittoria del Bodo, che in casa è molto pericoloso, è a 3,20, mentre il segno X vale 3,25. La semifinale è decisamente alla portata dei capitolini, avanti anche nel passaggio turno, a 1,35 contro il 3,25 dei norvegesi. Il pericolo numero uno per la Lazio è il centravanti Hogh, a segno in tutte le ultime cinque partite di fila con 4 reti nelle ultime tre partite di Europa League, competizione in cui è andato a segno già sette volte: la sua rete è proposta a 3,00. Nella Lazio, occhi puntati su Isaksen, in rete con l’Atalanta e di nuovo marcatore a 4,00, e Zaccagni, tra i più in forma dei suoi, il cui sigillo è a 3,50. Attenzione a Pedro, uomo di Coppa in questa stagione, in gol a 3,50.

In Conference League, quarto di finale in discesa per la Fiorentina che affronta gli sloveni del Celje. Il pronostico Sisal è tutto dalla parte dei toscani che comandano a un rasoterra 1,38, si sale a 7,00 per il successo dei padroni di casa, il pareggio è a 4,75. Netto anche il vantaggio per l’accesso alla semifinale, a 1,08 per la Fiorentina, con l’impresa del Celje a 7,50. La squadra di Palladino dovrà approfittare delle amnesie della difesa slovena, una delle peggiori nel supergirone di qualificazione della Conference con 13 gol subìti: probabile che la viola metta a segno più di due reti, ipotesi a 2,40. Uomo copertina della Fiorentina è Kean, secondo nella classifica cannonieri in Serie A e reduce da tre reti nelle ultime quattro giornate di campionato: il suo gol è a 2,00, occhio alla doppietta, a 6,25.

 

AGIMEG