
Ancora una stagione esaltante per il Bologna, ancora una possibile finale per Vincenzo Italiano. Il quarto posto in Serie A e il successo per 3-0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli esaltano i rossoblù, che giovedì sera devono praticamente solo chiudere una pratica contro i toscani.
Sulla lavagna scommesse di Betaland l’eliminazione del Bologna di fatto non viene presa in considerazione, al punto che il risultato esatto di 0-3 al Dall’Ara, ipotesi che porterebbe ai supplementari, vale ben 225 volte la posta scommessa. La quota è incredibilmente distante rispetto a quella legata alla vittoria della Coppa Italia da parte di Italiano, proposta a 2.75. Solo l’Inter, che si gioca una semifinale molto più incerta contro il Milan, ha maggiore chance di successo a 2.00, mentre i rossoneri sono bancati a 4.75. A quota 50.00 l’Empoli.
Come se non bastasse c’è anche il sogno della qualificazione alla prossima Champions League. Inter, Napoli e Atalanta sembrano aver prenotato le prime tre posizioni della Serie A, ne resta quindi un altro con la Juventus che nonostante il punto di svantaggio è favorita a 1.45, con il Bologna che segue a 3.25. Distanti la Lazio a 7.50, la Roma a 10.00 e la Fiorentina a 33.00.
AGIMEG