L’Istituto Quasar trionfa al concorso Young Creative Chevrolet 2012

Make It Happen è il tema del concorso YCC 2012 ed è veramente successo! Le studentesse di Grafica e Comunicazione Visiva dell’Istituto Quasar Vittoria Di Natale & Alessandra Ponzetta – primo premio – e ad Ottavia Tracagni – terzo premio – hanno vinto in Italia per la categoria Visual Arts. Congratulazioni, la Scuola è orgogliosa di questo importante risultato!

Vittoria Di Natale e Alessandra Ponzetta – primo premio – e Ottavia Tracagni – terzo premio – studentesse del corso di Grafica e Comunicazione Visiva hanno trionfato alla 4a edizione del concorso artistico internazionale “Young Creative Chevrolet” – categoria Visual Arts.

Chevrolet ha lanciato quest’anno una nuova brand campaign con un messaggio degno della grandezza e della portata del marchio: Make It Happen. YCC 2012 era quindi alla ricerca di fantasiose e inaspettate interpretazioni di Make It Happen: chi meglio degli studenti dell’Istituto Quasar potevano raccogliere e vincere una simile sfida?

Il tema generale del concorso, infatti, è in piena sintonia con la filosofia della Scuola, che dal 1987 forma giovani talenti per preparare i protagonisti del prossimo futuro.
E per dare seguito al motto del concorso – se avete intenzione di far accadere ciò che volete, potrete finalmente dichiararlo – l’Istituto Quasar è la scelta giusta perchè accada anche nel vostro futuro professionale.

Il primo premio concorrerà anche alle selezioni europee. In bocca al lupo Alessandra e Vittoria e… all’Istituto Quasar!