"I giovani e i dirigenti siciliani che hanno puntato il dito due anni fa insieme a Gianfranco Fini, me e Carmelo Briguglio contro la deriva illegalitaria del berlusconismo restano senza se e senza ma schierati sulle posizioni di Futuro e Libertà e a sostegno della nostra lista e dei nostri candidati". Lo dichiara il vice coordinatore di Fli, Fabio Granata.
"Le piccole defezioni che vengono comunicate con enfasi e a dimostrazione della capacità di aggregazione del candidato di Saverio Romano, Berlusconi e Dell’Utri come indebolimento di Fli sono insignificanti politicamente ed elettoralmente e disgustose su un piano etico", aggiunge.
"Futuro e Libertà ha aggregato la propria comunità attorno alla bandiera della legalità e del contrasto al vecchio centro destra e resterà fedele al proprio progetto e al proprio percorso. I pochi che oggi assumono altre posizioni non fanno altro che tornare a cuccia nella tana di Berlusconi e dei suoi maggiordomi in servizio permanente effettivo", conclude Granata.