Da Papa Francesco un grande messaggio di umanità, semplicità, dialogo, considerazione e rispetto verso i più deboli, i poveri e gli immigrati.
Con queste parole accoglie con grande emozione e soddisfazione il presidente della Co-mai ed Amsi Foad Aodi che è convinto come tutti gli arabi ed immigrati in Italia che è in atto una grande svolta concreta a favore dei diritti umani e degli immigrati in Italia.
Bene il richiamo e l’appello del Papa Francesco ai potenti del mondo auspicando che il messaggio di Papa Francesco venga ascoltato e applicato da loro per ridare fiducia anche nella politica.
Oggi come domenica scorsa sono arrivati messaggi importanti da Papa Francesco che hanno convinto tutti in Italia, nel mondo e nei nostri paesi arabi che stanno seguendo questa fase con grande speranza e fiducia per un futuro costruttivo dando voce a tutti anche ai cristiani arabi conclude Aodi, fondatore del movimento Uniti per Unire, con un auspicio finale che venga rispettato il diritto alla salute degli immigrati in Italia intensificando i servizi che offrono servizi sanitari per gli immigrati e donne condividendo il grande messaggio di Papa francesco che il potere è servire.