AdesignS 21 a Milano per il Salone del Mobile con le sedie surf

Una settimana all’insegna del design nella capitale della moda italiana: un mix che i designers di AdesignS 21 non potevano perdersi dopo le esperienze americane del Los Angeles Fashion Week e dei saloni di New York e Fort Lauderdale.

Il Salone Internazionale del Mobile richiama i più importanti distributori mondiali nel settore dell’arredamento e i professionisti più ambiti che da ogni nazione giungono in Italia per scoprire i nuovi talenti del Made in Italy. Ecco che AdesignS 21 non poteva mancare con la propria creazione, ormai conosciuta ed apprezzata non solo nella penisola, ma sulle coste di tutti gli U.S.A.: la "Chair the Wave", seduta di design in legno multistrato curvato, rifinita con essenze di ebano, ciliegio, acero e wengé, ispirata alla tavola da surf, ma certificata con i più alti standard per essere comoda e resistente.

I due designers fiorentini parteciperanno anche al Design Week, il Fuori Salone in cui saranno presentate le nuove tendenze e creazioni di design nelle zone di Brera, Tortona e Lambrate. Per l’occasione, dopo la sfilata a Los Angeles, fanno il loro ingresso a Milano anche le "Pulchra Bag", le borse in legno e tessuto completamente Made in Italy, leggere, comode e assolutamente innovative, ispirate alle Dive degli anni ’50 da cui prendono il nome le varie linee, sempre impreziosite con eleganti foulard.

AdesignS 21 sarà a Milano per tutto il tempo del Salone, dall’8 al 13 aprile, per presentare le proprie creazioni ed incontrare Media e professionisti del settore.