Scommesse: i bookie confermano Benitez, Spalletti l’alternativa

Terza di campionato e già la panchina del Napoli inizia a scricchiolare. I tre punti fin qui raccolti, pochi per una squadra che ambisce a lottare per la Champions questo anno, scaldano gli animi e alimentano le critiche di appassionati e management di De Laurentiis. Potrebbero essere cruciali i prossimi due incontri dei ragazzi di Benitez, Palermo e Sassuolo, per il futuro del loro tecnico. Stanleybet al momento non crede che il tecnico spagnolo possa lasciare il capoluogo campano e quota a 1.45 la possibilità di Rafa di allenare il Napoli anche il primo gennaio 2015.
Il presidente De Laurentiis però è un uomo che agisce di impulso e in passato ne ha dato mostra in diverse occasioni. I bookie di Liverpool – segnala Agimeg – per questo non escludono la possibilità di un avvicendamento alla guida e offrono a 4.00 il passaggio di consegne del mister spagnolo con Luciano Spalletti. I nomi papabili non mancano e la terza posizione del podio di questa particolare classifica è occupata dal duo Reja – Mancini, opzione data per entrambi a 8.00. La tifoseria napoletana non rimarrebbe indifferente all’arrivo in panchina dell’ex Pecchia (16.00), mentre andrebbe letteralmente in estasi per il ritorno a Napoli di Diego Armando Maradona, opzione bancata come l’ingaggio di Zaccheroni (entrambi a 21.00).
Intramontabile l’idea, già paventata in passato, dell’arrivo di Zola (26.00); mentre vedere seduto allo Stadio San Paolo Di Matteo o il collega Del Neri vale 41.00 volte la posta. Per l’approdo in azzurro alla guida di Hamsik e compagni di Guidolin o Di Canio si sale fino a 81.00. In coda sulla lavagna di Stanleybet troviamo a chiudere Scolari a 101.00 e Maifredi a 151.00. L’eventualità che il prossimo allenatore del Napoli non sia un mister inserito sulla bacheca d’oltremanica vale 7.50.