SOPRALUOGO IN TRE GALLERIE. MODIFICHE ALLA VIABILITà

Dalle ore 22:00 di stasera alle ore 5:00 di domani 29-10-2014 la “Commissione Gallerie” del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del Ministero Infrastrutture effettuerà un sopraluogo nelle gallerie di seguito indicate:

 GALLERIA SAN GIOVANNI posta in località Tangenziale di Messina (direzione di marcia per Catania). Dalle ore 22:00 alle 24:00 di stasera.
Solo in questa fascia oraria la tratta compresa tra gli svincoli Messina-Gazzi e Messina-San Filippo sarà chiusa al transito. Pertanto gli utenti (diretti verso Ct) dovranno uscire obbligatoriamente allo Svincolo di Gazzi e rientrare a quello di San Filippo. Invariata la viabilità nella carreggiata opposta (lato mare).

 A seguire dalle ore 00:00 fino alle ore 05:00 di domani.
GALLERIE “PIANO CUTIRI” E “CAPO ALÌ 3” poste nella Tratta autostradale Messina-Catania (direzione di marcia per Ct) e specificatamente tra gli svincoli di Messina-Tremestieri e Roccalumera..
In tale fascia oraria ed all’altezza delle due gallerie interessate ai sopraluoghi si circolerà nella carreggiata opposta con doppio senso di marcia.

Sui tratti interessati ai sopraluoghi è istituito il limite massimo di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso.

Limitazioni e deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.