Claudia Rossi… Shock Party Time

La modella milanese Claudia Rossi, www.rossiclaudia.com nel 2007 fa una svolta. Diventa giornalista pubblicista. In realtà decide di seguire la sua vocazione più profonda, per sentirsi più vicina a se stessa.
Posa la maschera di bella ragazza e parla delle sue esperienze nel mondo della moda nel suo primo romanzo, “ Prometterla a tutti non darla a nessuno”, Cairo Editore. Lo presenta in varie emittenti televisive, e da lì, un buon successo mediatico.
Claudia presa dall’entusiasmo scrive e pubblica il suo secondo romanzo, “Ti amo da mentire”, Miremi Editore. Continua a scrivere raccolte di racconti, di poesie e partecipa a vari concorsi letterari i quali vince. Posa come modella attrice al fumetto “Via Montenapoleone” di Stefano Coluccini. Scrive i testi e segue la grafica dei layout.
Scrive e ancora scrive ma la sua bellezza non l’abbandona e continua a colpire. La vediamo ora, protagonista del video musicale “Shock Party Time, pubblicato da Smilax PublishingFor ( info@smilaxpublishing.com ) dell’artista Mister Devis.
Claudia conosce l’artista per caso. Vicino di casa del fratello che la nota e immediatamente decide di portarla nel suo video come protagonista.
Shock Party Time in sole 24 ore vanta di migliaia di visite e ascolti. Dopo l’esordio di “Daghe Daghe” dell’artista, che è uscito l’anno scorso, quest’anno Shock Party Time sarà il tormentone dell’estate.
Il pezzo inizia ed esplode la festa. Tutti ballano, avvolti da adrenalina e da quell’entusiasmo tipico degli adolescenti, ma adolescenti non sono. Adulti che tornano bambini perché vogliono vivere senza pensieri, in costume da bagno, liberi e pieni di sogni. Questo esprime il video che sta scioccando tutta Italia.
Shock Party Time.