Dopo il successo di Roma, 100 Montaditos inaugura oggi il primo locale in Lombardia. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del gruppo Restalia, rafforza la propria presenza in Italia per offrire a tanti nuovi consumatori il famoso ‘Bocconcino di Spagna’ che l’ha resa uno dei brand di Franchising più popolari, la prima Food Company spagnola e tra i primi 100 brand di Franchisee del mondo*.
Grazie ad una formula perfezionata durante i suoi 15 anni di vita, il brand 100 Montaditos vede un successo crescente, determinato da due fattori fondamentali – l’ambiente e il menù – un luogo accogliente e un’offerta unica nel suo genere, i Montaditos bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti d’ingredienti genuini salati e dolci.
Il tutto in una cornice che pone l’accento sugli aspetti più popolari ed autoctoni della cultura iberica e della sua tradizione gastronomica e con una formula innovativa Casual Food che regalerà finalmente anche ai consumatori del nord Italia un’esperienza divertente e originale, a tutte le età.
“E’un grande piacere aprire le porte del primo ristorante 100 Montaditos in Lombardia. Vogliamo conquistare gli italiani con l’idea semplice e rivoluzionaria che ci ha reso un vero e proprio ‘Love Brand’ già per migliaia di consumatori nel mondo. Attraverso la nostra ricetta speciale, fatta di ingredienti di alta qualità, di una grande varietà e di una divertente modalità di gestione delle ordinazioni, offriremo a tutti un’esperienza unica e coinvolgente”, ha dichiarato ÁngelSandoval, 100 Montaditos Europe Manager.
Il modello di franchising vincente, contraddistinto da un carattere fortemente innovatore e attento alla costante formazione delle risorse, ha portato oggi 100 Montaditos a vantare oltre 350 locali in Spagna ed altri 40 all’estero. In virtù di una combinazione basata su un investimento ridotto il cui ritorno è previsto entro un lasso di tempo medio di 2 anni, l’attività commerciale di 100 Montaditos offre notevoli prospettive di redditività. Nella strategia di sviluppo del brand, l’Italia si configura come il primo Paese a livello Europeo dove il Gruppo Restalia ha deciso di investire, con un obiettivo di apertura sfidante da realizzare entro la fine dell’anno.