Il Tempo della disponibilità e dei falsi favori é iniziato

In questo caldo e bollente fine mese di Luglio, il telefono del Presidente Rescifina pagato dalle società siciliane, è caldissimo anche dal luogo di villeggiatura dorato della Romania sede di svolgimento dei campionati europei u18 femminile. Presidente cosa crede che le società e per esse i loro dirigenti sono freschi d’immigrazione clandestina e possono essere abbindolati con qualche promessa ?? La Sicilia intera ormai la conosce perfettamente e sa quanto vale e quanto sia elevata la Sua incompetenza.
Presidente la Sua mail sarà piena di giustificazioni non dovute ma volutamente da Lei richieste ai vari presidenti per non fare applicare le sanzioni previste dai regolamenti.
Lo sa tutta la Sicilia che Lei si crede onnipotente e può decidere o far decidere il giudice sportivo, e da oggi lo sa pure la procura generale del Coni delle Sue capacità di sostituirsi agli organi di giustizia con tanto di registrazione audio delle Sue chiamate. Che le sia ben chiaro Presidente noi vigiliamo e Lei non può far nulla di più che sia scritto è previsto dai regolamenti e che le Sue promesse servono soltanto a certificare la Sua pochezza di stile ritenendo che le società e i loro dirigenti siano degli sciocchi che credono alle sue novelle o qualche Suo adulatore. Presidente Rescifina la misura è colma noi società siamo stanche della Sua gestione che premia soltanto alcune società, vedi Canicattì o la polisportiva Rescifina o la Fp sport.

#rescifinadimettitisubito