AdDIO, SOGNI DI GLORIA!

E’ finita miseramente, così come era cominciata, l’avventura dell nostro (Bell’) Antonio nel basket dirigenziale siciliano: sei anni spesi a costruire il nulla, vuoto assoluto, promesse e proclami mai mantenuti, degni di un rivenditore di calzini e bottoni di un mercato rionale ….messinese!
Il suo unico obiettivo, malcelato, era quello di entrare a far parte del novero dei consiglieri nazionali della nostra Federazione, alle elezioni che si terranno oggi a Roma: e diciamo pure che ne avrebbe avuto tutti i titoli: avrebbe dato il suo contributo per la definitiva distruzione del movimento cestistico nazionale! in sei anni ha dato ampia dimostrazione, a livello regionale, di questa sua "capacità"!
Ma quello che lo ha ‘fregato’ è stato quel suo guardare tutti dall’alto in basso, pensando di essere il padreterno al cospetto di imbecilli o, peggio ancora, di gente pronta a prostituirsi. Questo ha infastidito alquanto chi lo avrebbe dovuto votare, ed è stato categorigamente invitato a "non uscire dal vaso"!
Sei anni passati quindi al cospetto di un personaggio che non ci ha lasciato niente, ci si ricorderà soltanto del suo delirio di onnipotenza, della sua megalomania e arroganza.

Enrico Gulletta
Tesserato FIP
Arbitro Benemerito d’eccellenza