MISS ITALIA: A GIAVENO ELETTA LA SESTA PREFINALISTA PIEMONTESE

Oltre 1500 persone hanno applaudito e sostenuto con il loro entusiasmo le ragazze di Miss Italia ,in gara per la fascia di Miss Alpitour Piemonte e Valle d’Aosta nella centralissima Via Roma a Giaveno (TO). La selezione si è svolta sotto il cielo di ombrelli colorati che anima l’estate giavenese, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Giacone.

La fascia, che vale l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia al via a Jesolo il 27 agosto sull’emittente La7, è andata alla bella Irene Sicali, torinese di 22 anni iscritta alla facoltà di giurisprudenza, che sogna di diventare un magistrato. Alta 1,68, Irene ha capelli castani e occhi neri ed ha origini siciliane.
Seconda classificata Maddalena Manganiello, 24 anni di Aosta, alta 1,74 capelli e occhi castani, amante della boxe. Terza Giulia Carrer, 20 anni di Moncalieri (TO), alta 1,75 capelli e occhi castani, studentessa di ingegneria gestionale al Politecnico di Torino. Quarta Sonia Boscaro, 21 anni di Collegno (TO), alta 1,75 capelli biondi e occhi verdi, studentessa di scienze della comunicazione, modella e hostess. Quinta Claudia Buratto, 25 anni di Rosta, alta 1,75 capelli e occhi castani, collaboratrice della testata Road2Sport, pratica il taekwondo. Sesta Cristina Racca, 24 anni di Moncalieri, alta 1,70 capelli biondi e occhi azzurri, barista con la passione delle danze caraibiche. Settima classificata Lidia Mancuso, 19 anni di Torino, alta 1,69 capelli biondi e occhi castani, studia amministrazione finanza e marketing, lavora come hostess. Infine Miss Giaveno, Alessia Cervelli, 25 anni di Moncalieri, capelli e occhi castani, lavora come commessa.

Per l’occasione, sulla passerella di Miss Italia è salito anche Marco Sarra, vincitore del concorso internazionale The Best Model of Europe 2016 e modello per Philippe Plein lo scorso mese di gennaio, in occasione della Settimana Mondiale della Moda di Milano. Marco è di Novara, ha 23 anni e studia giurisprudenza all’Università degli Studi del Piemonte Orientale ma il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo del cinema. Di recente, ha partecipato ad importanti trasmissioni televisive come Ciao Darwin 7, in onda su Canale 5, e Take Me Out su Real Time.