Inverno attivo tra sport e benessere a 1.500 metri di altezza sulle Dolomiti

Sport e divertimento allo stato puro nell’inverno attivo dell’Hotel Tratterhof a Maranza. A 1.500 metri di altitudine nelle immediate vicinanze del Gitschberg-Jochtal, il più grande comprensorio sciistico della Valle Isarco, il 4 stelle superior Tratterhofè ilparadiso dello sci e delle attività sulla neve tra le Dolomiti altoatesine e mette a disposizione il proprio personale esperto in molte attività outdoor e con Carving & Motion invita a godere delle magnifiche settimane all’insegna dello sci e del relax. Sette giorni (dal 07.01 al 03.02.2018) in pensione benessere con un giorno di vacanza offerto dalla struttura, sei giorni di skipass, riduzioni sull’attrezzatura e sui corsi di sci di gruppo, Skiboot-butler per ogni stanza prenotata, aperitivo in montagna e servizio navetta ski a orario continuato.

L’area sciistica Gitschberg-Jochtalè situata proprio di fronte alla strutturae un comodo servizio navettaè a disposizione degli ospitiper il trasporto dall’hotel alla stazione a valle. Con 51 km di piste, perfettamente curate e di varia difficoltà, e 16 impianti di risalita il divertimento è garantito sia sugli sci che sullo snowboard. Sulla vetta delmonte Gitschberg (2.510 mslm) una piattaforma panoramica offre un’incredibile vista a 360 gradi su più di 500 cime. Una funivia collega la località di Maranza direttamente a quella diValles e almonte Jochtal in cui piste spettacolari attendono anche i principianti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza invernale perfetta: sole, cielo azzurro, paesaggi innevati e piste da sogno.

Dopo una lunga giornata trascorsa sulla neve, l’Hotel Tratterhof invita a ricaricarsinell’esclusiva area wellness “Monte Silva”di 3.500 mq con piscina esterna riscaldata e ampia piscina coperta, vasca esterna con idromassaggio, sauna emozionale, sauna finlandese panoramica, bagno turco, bio sauna, sauna ad infrarossi, sauna per bambinie accoglienti angoli di risposo. Un’oasi di benessere tutta da scoprire in uno dei migliori “Sauna Hotel dell’Alto Adige”, che ha ricevuto l’HolidayCheckAward nella categoria wellness grazie a tutti i feedback positivi da parte degli stessi ospiti.

Carving&Motion (dal 07.01 al 03.02.2018): 7 notti al prezzo di 6 in pensione benessere a partire da € 886,00 a persona, 6 giorni di skipass (per Gitschberg-Jochtal e Plose), riduzione sull’attrezzatura sci (6 giorni al prezzo di 5), riduzione su corsi di sci di gruppo (da 6 o 5 giorni danno diritto a un giorno in regalo), Skiboot-butler per ogni stanza prenotata, aperitivo in montagna, Navetta ski gratuita ad orario continuato.