
Meridiana Fly-Air Italy aggiunge altri 32 voli sulle direttrici Catania-Torino e Catania-Verona fino al 2 settembre. "Con questa integrazione sono circa 67.000 i posti complessivi che Meridiana fly – Air Italy ha messo a disposizione fino al 2 settembre alle tariffe agevolate". A comunicarlo è la stessa compagnia aerea.
Sono già in vendita le frequenze aggiuntive da Catania a Verona e da Catania a Torino programmate nei giorni 20, 21, 22, 23, 27, 28, 29 e 30 agosto. "I biglietti dei voli in oggetto sono acquistabili in autonomia, senza l’obbligo di esibire i biglietti Wind Jet, sui siti web www.meridiana.com e www.airitaly.com, presso le biglietterie aeroportuali e il call center al numero 0789 52609".
Dopo il 2 settembre, la programmazione su Catania di Meridianafly-Air Italy" continuerà su tutti i collegamenti in oggetto. Sono già disponibili su tutti i sistemi di vendita i voli Roma-Catania, Torino-Catania, Verona-Catania, Milano Linate-Catania, Bologna-Catania e Napoli-Catania, per complessivi 34 voli giornalieri", conclude la Società.