SCANDEREBECH (FLI), GRILLO PER ITALIA PIù DANNOSO DELLA CRISI

"E’ da mesi che lo ripeto e per questo sono stato minacciato di morte sui network, che Grillo è il più grande nemico dell’Italia, più devastante della crisi economica che sta attanagliando il nostro Paese. Il comico, con il suo linguaggio, che ricorda quello tristemente noto dei cattivi maestri degli anni di piombo, incita quotidianamente, tramite il suo blog, gli italiani all’odio verso i politici, esasperando il clima sociale". Lo dichiara il deputato del Fli, Deodato Scanderebech.

"Da vero opportunista -aggiunge- Grillo sta compiendo un’opera di sciacallaggio politico nei confronti degli italiani ed a danno dell’Italia, anche da un punto di vista di credibilità internazionale. In questi mesi i partiti tanto criticati da Grillo si sono assunti responsabilmente l’onere impopolare di salvare il Paese dalla bancarotta, nonostante la propaganda becera e populista montata da Grillo e dai suoi accoliti".

"Mentre in Parlamento si lavorava alacremente per il bene dell’Italia -osserva- il comico fomentava l’odio ed i peggiori sentimenti antipatriottici. Finalmente anche i miei colleghi si sono svegliati da un iniziale stato di smarrimento ed hanno capito la reale pericolosita’ di Grillo e del M5S non per la sopravvivenza dei partiti, ma per il futuro della democrazia in Italia. Da mesi sto lavorando per approntare un blog che contrasti quello delirante di Grillo e che -conclude Scanderebech- verra’ presentato a Roma all’apertura dei lavori del Parlamento".