Crocetta e l’inquietante gestione del CAS.

Le recenti iniziative del Governatore Crocetta fanno intravedere uno scenario particolarmente sconcertante e inquietante per la gestione del CAS.

Nel panorama di sfascio regionale lasciato dai suoi predecessori, non vi è dubbio che l’attenzione mostrata dal Presidente Crocetta, se in coerenza alla discontinuità così come da dichiarazioni profuse attraverso la stampa, va condivisa dalle forze sociali e dalle istituzioni .

Occorre porre in essere un’analisi “indipendente” che faccia saltare tutte quelle distorsioni che in questi anni hanno compromesso la gestione e la funzionalità della Concessionaria per le autostrade siciliane CAS, la cui compagine societaria ad intero capitale pubblico, ricordiamo, vede proprio la Regione titolare della quota di maggioranza.

Le scriventi OO.SS. non avendo avuto neanche dopo l’insediamento dell’avv. Gazzara una formale interlocuzione al confronto sindacale, richiedono pertanto un urgente incontro volto al ripristino di normali relazioni industriali aziendali in un leale e trasparente confronto circa le annose e non più procrastinabili problematiche della concessionaria.

Il sindacato è pronto a fare la sua parte.

CISL UGL CUB SNADA LATA
Giannotti – Passari – Visalli – Finocchiaro – Parisio