L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Arezzo ha eletto il suo nuovo Presidente: il timone è passato da Eleonora Anselmi dell’Azienda Chimera Glamour Srl a Francesco Fumagalli dell’Azienda Grafiche Badiali Srl, già Vice Presidente del Gruppo. All’Assemblea è stato formato anche il nuovo Consiglio Direttivo, di cui fanno parte Elisa Bragagni, Giacomo Burroni, Giacomo Cretella, Sara Fagioli, Cinzia Gasparini, Ernest Lami, Francesco Magni, Chiara Pancino, Elisa Patrocchi, Fabio Scartoni, Marco Sensi, Costanza Raspini e Marco Zucchi.
“Continuare a scommettere sui giovani è fondamentale per continuare a fare impresa” commenta la Presidente uscente Eleonora Anselmi “e noi vogliamo proseguire tutti insieme il cammino che abbiamo intrapreso con umiltà e tanta determinazione nel superare un momento che rimane ancora difficile, ma che con le strategie e gli strumenti giusti potremo vincere in un prossimo futuro”.
“Sono estremamente onorato di essere stato scelto come guida del nostro Gruppo Giovani Imprenditori” così il commento del neo Presidente Fumagalli “Si tratta di una grande, nuova, emozionante sfida non solo per me, ma per tutti i miei colleghi che, come me, si trovano quotidianamente ad affrontare piccole e grandi difficoltà. Il nostro territorio è ricco di eccellenze imprenditoriali conosciute e stimate in tutto il mondo, e il nostro obiettivo è quello di portare avanti questa lunga tradizione coniugando il lavoro delle nostre aziende con le innovazioni che ci sta offrendo il presente”.