Bimba rapita a Cosenza: arrestati coniugi sequestratori

Cosenza – Rapita dalle braccia della nonna, ritrovata e liberata dai poliziotti della Squadra mobile di Cosenza. Per fortuna la piccola vittima di questa storia non ricorderà nulla perché ha appena due giorni di vita.

È accaduto ieri pomeriggio nella clinica Sacro cuore di Cosenza. La nonna della neonata ha segnalato alla Polizia il sequestro della nipotina per mano di una donna travestita da infermiera.

La donna aveva prelevato la piccola dalla stanza dov’era ricoverata con la madre e poi si era allontanata a bordo di un’auto, insieme a un uomo, che poi si è rivelato essere il marito nonché complice del rapimento.

La sala operativa ha attivato immediatamente le ricerche e, grazie alle testimonianze dei presenti e all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della zona, gli investigatori della Mobile cosentina sono riusciti a dare nome e cognome ai due rapitori.

bimba rapita cosenzaRaggiunta l’abitazione dei sequestratori, al suo interno i poliziotti hanno trovato la bimba rapita dai due coniugi che avevano ancora indosso gli stessi vestiti osservati nelle registrazioni.

Giusto il tempo di prenderla e portarla in clinica, e la piccola è stata restituita alle braccia di mamma e papà.