
Banca Monte dei Paschi di Siena adotta nuove misure straordinarie per garantire l’operatività e per contribuire, al tempo stesso, a limitare la diffusione del virus Covid-19 nel contesto dell’emergenza sanitaria in corso. A partire da lunedì 19 ottobre, infatti, le Filiali della Banca sul territorio nazionale saranno accessibili tutti i giorni solo su appuntamento. Una misura già adottata a marzo e che si rende nuovamente necessaria per tutelare la salute di clienti e dipendenti in questa nuova fase di contagio.
Le filiali di MPS garantiranno i servizi bancari e rimarranno contattabili telefonicamente e via mail. Per mettersi in contatto con la propria agenzia di riferimento è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, aggiornata costantemente con tutte le informazioni utili.
Sono sempre a disposizione dei clienti, inoltre, le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza.
Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero.