Proseguono le operazioni ad “Alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza. Questa mattina sono stati interessati i quartieri di Vasto- Arenaccia e Vicaria- Mercato di Napoli, dove circa 200 operatori delle diverse Forze dell’ordine hanno effettuato decine di perquisizioni.
L’attività di oggi ha consentito di denunciare a vario titolo alcune persone e di sequestrare diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, materiale per il confezionamento, ingenti quantità di merce contraffatta e di sanzionare alcune persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale ed altre rispetto a norme del Codice della Strada. Sono stati sequestrati amministrativamente, inoltre, due veicoli, ritirate alcune patenti di guida e controllati diversi esercizi commerciali della zona.
Per la Polizia di Stato hanno preso parte all’attività, la Squadra mobile di Napoli, dell’Ufficio immigrazione di Napoli, dei commissariati Vicaria- Mercato e Vasto- Arenaccia, della Polizia scientifica, degli operatori del Reparto mobile, delle UOPI (Unità operative di primo intervento) delle squadre cinofile, del Reparto prevenzione crimine Campania.