Nove treni straordinari per la 14° edizione di Rock in Roma 2024, uno dei più importanti appuntamenti di musica live nella Capitale.
Si rinnova anche quest’anno l’accordo tra il Regionale di Trenitalia e Rock in Roma per favorire tutti coloro che preferiranno raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle in treno. Nove treni straordinari viaggeranno tra Ciampino e Roma per agevolare il rientro degli appassionati di musica al termine dei concerti di Gemitaiz il 14 giugno, Salmo Noyz il 21 giugno, Geolier il 28 giugno, Calcutta il 30 giugno, Placebo l’8 luglio, 21 Savage il 16 luglio, Tedua il 27 luglio. I treni risulteranno con la data del giorno successivo perché in partenza dopo la mezzanotte. I biglietti per i treni charter notturni sono acquistabili sul sito ufficiale del festival www.rockinroma.com
Utilizzando poi il pacchetto concerto+treno, si avrà diritto anche a uno sconto del 15% sul prezzo del biglietto del concerto (tutti i dettagli su www.trenitalia.com/it/treni_regionali/lazio/rock-in-roma e rockinroma.com).
La partnership fra il Regionale di Trenitalia e gli organizzatori di Rock in Roma promuove sempre più l’utilizzo dei treni regionali anche per raggiungere località di svago e di divertimento: una risposta facile, conveniente e sostenibile per godersi il festival musicale dell’estate romana.