Il Comune di Rho ha riaperto i termini dell’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 1 Componente dell’Organo Amministrativo della Società Nuovenergie S.p.a..
Nuovenergie S.p.a. è una società mista pubblico privato, di cui l’Ente detiene una quota pari al 48,28% del capitale sociale, avente per oggetto principale l’acquisto, importazione, esportazione, coltivazione e vendita di gas naturale per tutti gli usi e l’acquisto, importazione, esportazione e vendita di energia elettrica per tutti gli usi.
Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini, in possesso dei requisiti di cui all’avviso, entro il 31.01.2023.
Testo dell’avviso, facsimile della domanda e modelli per le dichiarazioni sono consultabili e scaricabili in formato editabile sul sito del Comune di Rho (www.comune.rho.mi.it sezione Bandi di concorso).
Il compenso spettante ai membri del Consiglio di Amministrazione sarà definito ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95 (convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 135).
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Partecipate al seguente indirizzo mail:ufficio.partecipate@comune.rho.mi.it.