TRENITALIA: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI A ROMA TERMINI

Roma – Modifiche alla circolazione ferroviaria nelle notti dal 14 al 25 ottobre per lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da RFI nella stazione di Roma Termini. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con le variazioni.

Alcuni treni del Regionale diretti a Napoli, Fiumicino Aeroporto, Nettuno, Tivoli, Avezzano, Cassino, Frascati/Velletri/Albano, Ancona, Isernia, Civitavecchia e Pisa subiranno cancellazioni e/o limitazioni di percorso. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, è previsto un servizio bus di collegamento tra le stazioni di Roma e Fiumicino Aeroporto, Roma-Campoleone, Roma-Ciampino, Roma-Frascati e Ciampino-Albano.

Alcuni Frecciarossa saranno cancellati tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto dal 14 al 21 ottobre. Il treno Frecciarossa 9674 Napoli Centrale – Firenze Santa Maria Novella non fermerà nella stazione di Roma Termini nei giorni dal 14 al 19 ottobre ed il 21 ottobre.

Alcuni treni Intercity e IntercityNotte delle relazioni Roma- Bari, Roma-Taranto, Roma – Reggio Calabria/Siracusa/Palermo, Torino – Salerno/ Reggio Calabria subiscono variazioni di orario o percorso con perdita di fermata di Roma Termini; fermano in altre stazioni del nodo.

Trenitalia invita i viaggiatori a consultare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com e sull’App prima di recarsi in stazione.

Informazioni disponibili anche al numero verde gratuito 800 89 20 21, nelle biglietterie/self service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie.  Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia e l’invio di SMS e e-mail personalizzate ai clienti prenotati.