VINOVO: MISS WELLA è MARIA VALENTINA

Straordinario successo di pubblico per l’ultima tappa di Miss Italia, approdata all’ippodromo di Vinovo, nel torinese, proprio di fronte allo Juventus Center. Il temporale passeggero che ha obbligato le miss a sfilare con l’ombrello per alcuni minuti non è riuscito a rovinare la festa e alla fine l’ippodromo ha incoronato la sua reginetta sullo sfondo dell’arcobaleno e delle corse dei cavalli.
Si chiama Maria Valentina Bianco, ha 20 anni è di Rivoli (TO), studia Scienze Motorie e ha vinto il titolo di Miss Wella Professionals. Capelli e occhi castani, alta 1,74, ama recitare e balla bene la salsa.

Seconda classificata Noemi Grosso di Fossano (CN), Miss Rocchetta Bellezza, 19 anni, alta 1,70 capelli e occhi castani, al quinto anno di liceo scientifico.

Terza Giulia De Bandi, Miss Wella Professional Terza classificata, 20 anni, alta 1,72 capelli biondi occhi nocciola, nata a Bordighera (IM), vive a Valenza (AL), studentessa universitaria con la passione per il canto.

Quarta classificata Marta Gariglio, studentessa torinese di 19 anni, alta 1,70, capelli e occhi castani, eletta Miss Wella Quarta Classificata.

“L’ippodromo di Vinovo ha ospitato decine di casting e numerose selezioni – ricorda l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – con l’iniziativa di oggi si rafforza una collaborazione che dura da anni e che testimonia l’importanza del binomio tra sport e bellezza”.
Le iniziative di Miss Italia in Piemonte e Valle d’Aosta proseguono con i casting di sabato 29 giugno dalle ore 15 alle 18 presso il centro commerciale Il Gialdo di Chieri (To). Per iscriversi www.missitalia.it, la partecipazione è gratuita.