La modella milanese Claudia Rossi, www.rossiclaudia.com nel 2007 fa una svolta. Diventa giornalista pubblicista. In realtà decide di seguire la sua vocazione più profonda, per sentirsi più vicina a se stessa.
Posa la maschera di bella ragazza e parla delle sue esperienze nel mondo della moda nel suo primo romanzo, “ Prometterla a tutti non darla a nessuno”, Cairo Editore. Lo presenta in varie emittenti televisive, e da lì, un buon successo mediatico.
Claudia presa dall’entusiasmo scrive e pubblica il suo secondo romanzo, “Ti amo da mentire”, Miremi Editore. Continua a scrivere raccolte di racconti, di poesie e partecipa a vari concorsi letterari i quali vince. Posa come modella attrice al fumetto “Via Montenapoleone” di Stefano Coluccini. Scrive i testi e segue la grafica dei layout.
Scrive e ancora scrive ma la sua bellezza non l’abbandona e continua a colpire. La vediamo ora, protagonista del video musicale “Shock Party Time, pubblicato da Smilax PublishingFor ( info@smilaxpublishing.com ) dell’artista Mister Devis.
Claudia conosce l’artista per caso. Vicino di casa del fratello che la nota e immediatamente decide di portarla nel suo video come protagonista.
Shock Party Time in sole 24 ore vanta di migliaia di visite e ascolti. Dopo l’esordio di “Daghe Daghe” dell’artista, che è uscito l’anno scorso, quest’anno Shock Party Time sarà il tormentone dell’estate.
Il pezzo inizia ed esplode la festa. Tutti ballano, avvolti da adrenalina e da quell’entusiasmo tipico degli adolescenti, ma adolescenti non sono. Adulti che tornano bambini perché vogliono vivere senza pensieri, in costume da bagno, liberi e pieni di sogni. Questo esprime il video che sta scioccando tutta Italia.
Shock Party Time.