Al Ciciri lounge a Palermo quattro sere di musica e aperitivi

Quattro giorni di musica di qualità per tutti i gusti. C’è un nuovo spazio per la musica e la movida in città. Si chiama Ciciri lounge e si trova in in via Ruggiero Mastrangelo 19 a Palermo (raggiungibile da via Roma e via Discesa dei giudici).

Qui tutte le sere alle 19,30 ha inizio l’aperitivo, a base di taglieri di salumi e formaggi, accompagnati da vino e birra di prima scelta.

Alle 22 cominciano i concerti, che vedono protagonisti alcune delle migliori band della città.

Giovedì 21 aprile la settimana in musica è aperta dai Be Colour. -Colour. Danila Minio alla voce, Sonia Barone al basso elettrico, Fabio Ippolito alla chitarra e Antonello Sidoti alla batteria proporranno un viaggio musicale da Sting a Nada.

Venerdì 22 è il giorno dei cantautori, con Pippo Pitarresi alla voce e Mimmo la Mantia alla chitarra che proporranno cover e canzoni scritte dallo stesso Pitarresi.

Sabato 23 aprile a dare brio alla serata penserà il Marianna Costantino quartet, con una partiolre attenzione al mondo del jazz.

Domenica 24 aprile poche parole e tanti suoni, con i Lemon’s quartet, capitanati da Filippo Cuticchio, che proporranno brani pop a Otis redding a Pino Daniele in chiave strumentale .

L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 329 102 1898 o allo 0917658370.