La birra artigianale belga e tedesca, l’aperitivo made in Sicilia, un guitar solo con un titolo da format che resta in testa – “18 corde acoustic live” – e uno degli artisti considerati tra i fisicamente più belli e artisticamente più preparati della città. Questo il positivo biglietto da visita della serata musicale di giovedì 21 aprile proposta da un nuovo spazio per la musica e la movida in città. Si chiama Ciciri lounge e si trova in in via Ruggiero Mastrangelo 19 a Palermo (raggiungibile da via Roma e via Discesa dei Giudici, accanto via Roma).
Qui alle 20,30 sarà servita una ricca apericena – dove spicca il tagliere si salumi e formaggi – accompagnata da vino e birra di prima scelta.
Alle 21,30 seguirà il concerto guitar solo del cantautore, chitarrista e produttore musicale Vittorio Di Matteo. Capelli lunghi, corpo possente e sguardo fiero, suonando poche note l’artista è capace di magnetizzare l’attenzione di tutti per la sua fisicità non indifferente, che lo tributa tra gli artisti più riconosciuti e riconoscibili della città.
«Farò ascoltare – dice Vittorio Di Matteo – alcune delle canzoni che mi piacciono di più, attraverso una chitarra a 6 corde e un’altra a 12 corde. Quindi, sommate, attraverso 18 corde».
In scaletta brani di: Lucio Dalla, Jovanotti, Vasco Rossi, Francesco De Gregori, Niccolò Fabi, Ligabue e testi dei Recover, la band di Vittorio Di Matteo
L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 329 102 1898 o allo 0917658370. Il parcheggio più vicino al locale è in piazza Borsa.